Un nuovo prodotto, sicuro come sempre: Vetrata tagliafuoco scorrevole automatica per interni El60

Data pubblicazione: 15/02/2016

Entrano a far parte della nostra gamma di automatismi i nuovi serramenti scorrevoli tagliafuoco EI 60.

Questa è una novità  assoluta nel mondo Teknedil, visto che mai come in questo momento è forte l'esigenza di funzionalità  e sicurezza, coniugate con un alto valore estetico. Il miglior risultato, in questo senso lo abbiamo ottenuto unendo il design elegante delle vetrate, con la tecnologia innovativa dei sistemi di automazione.

EI 60 è una vetrata automatica ad una o due ante con doppia massa isolante, guarnizioni termoespandenti, dotata di sensori si sicurezza e sistema di autochiusura anche in assenza di corrente elettrica.

La struttura a vetri è sostenuta da un telaio portante in tubolare di acciaio zincato protetta su entrambi i lati con lastre a base di silicato a matrice cementizia, per garantire una totale resistenza alla fiamma viva e ai fumi caldi.

Il meccanismo di automazione comanda l'apertura e chiusura degli scorrevoli con un movimento silenzioso ed elegante, e il design delle vetrate, disponibile in varie combinazioni e colori, contribuisce a rendere raffinato ogni ambiente.

Scarica la scheda tecnica nella sezione prodotti del catalogo online e chiamaci per informazioni (tel.0573/934813)